STELLA POLARE è una società che fornisce servizi fiduciari a grosse aziende nel Veneto. Cerchiamo un'impiegata da inserire in ambito amministrativo con le seguenti mansioni: o Gestione clienti e fornitori, incassi e pagamenti - FattureinCloud o Gestione banche: saldi, fidi bancari, anticipo fatture o Preparazione documentazione contabile per il commercialista o Gestione scadenze contabili o Pratiche di assunzione, cessazione, proroghe e trasformazioni sul portale VenetoLavoro o compilazione contratti di assunzione, tesserino di riconoscimento o gestione scadenze del personale - contratti, visite mediche, corsi di sicurezza obbligatori La persona che cerchiamo ha le seguenti caratteristiche: o Diploma di maturità/ laurea o Propensione al lavoro di gruppo e individuale o Buona conoscenza dei sistemi informatici o Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) o Buone doti organizzative; gestione delle priorità o Capacità comunicative e relazionali o Propensione al Problem solving o Precisione e orientamento al risultato E' richiesta solida esperienza in ambito amministrativo e, in parte se non in tutte, le mansioni. Offresi inizialmente contratto full time a tempo determinato per 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato alla scadenza. Previste 14 mensilità. Orario 09,00 - 17,00 da lunedì al venerdì eventualmente da spezzare se richiesto. Per candidarsi prego inviare CV all'indirizzo mail [**vedi modalità di candidatura**] .