Il nostro cliente è una multinazionale nel settore dell’impiantistica farmaceutica; in fase di espansione in Europa, necessita di un Progettista Programmatore di Sistemi di Automazione autonomo e competente che possa contribuire al portare nella sede Italiana i progetti che oggi vengono elaborati direttamente in casa madre.
Scrivere i blocchi funzione PLC e il codice di controllo della logica di processo per il prodotto.
Sviluppare e progettare i diagrammi di flusso di processo, ricette di processo, interfacce di finestre, ecc. nel software HMI/SCADA per il prodotto.
Qualcuno che abbia una laurea triennale o superiore in Ingegneria elettronica e dell'automazione e/o altre specializzazioni correlate
~3 anni o più anni di esperienza nelle industrie del settore alimentare o farmaceutico
~ Conoscenza di uno o più PLC quali Siemens serie S7, Omron o Allen-Bradley (AB)
~ Buone capacità di pianificazione, organizzazione, coordinamento e comunicazione ed esperienza nella progettazione di diversi progetti
~ Conoscenza professionale della lingua inglese
La familiarità con le linee guida per la convalida dei sistemi informatici (ad esempio, GAMP 5) e la conoscenza degli standard e delle normative del settore elettrico/elettronico (ad esempio, CE, UL, SAA) costituisce un titolo preferenziale.
Contratto a tempo indeterminato con una RAL basata sull’esperienza del candidato e buoni pasto (dopo l’iniziale periodo di prova)
Formazione, affiancamento e una necessaria e concreta possibilità di crescita interna
Possibilità di alloggio qualora si abiti lontano dalla sede
Se il tuo lavoro è nel settore della progettazione software per impianti complessi di automazione e desideri un’azienda in cui mettere a servizio le tue competenze e arricchire le tue esperienze con uno scambio interculturale e internazionale, inviaci la tua candidatura.