Overview Per il nostro team Qualità in Italia cerchiamo un/a
Customer Quality Claim Assistant, che contribuisca al miglioramento degli standard qualitativi di processo e prodotto, segnalando alla produzione eventuali reclami dei clienti. Supporterà il Quality Manager nell’analisi tecnica delle cause principali e garantirà la migliore gestione e comunicazione dei reclami all’organizzazione.
LE TUE RESPONSABILITÀ
Essere la persona di riferimento a servizio dei clienti per la gestione dei reclami legati alla qualità dal punto di vista tecnico e del data entry sui gestionali aziendali;
Analizzare i prodotti resi ed essere parte del piano di azioni correttive;
Contribuire alla condivisione dello stato dell\'arte dei claim ricevuti e operativamente mettere in campo l’aggiornamento dello standard di qualità di prodotti e parti componenti per soddisfare le aspettative del cliente.
LE TUE COMPETENZE
Conoscenza degli standard qualitativi dei prodotti aziendali;
Conoscenza dei principi e delle tecniche dei sistemi di qualità (Norme ISO 9000);
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Orientamento al risultato e al miglioramento continuo, problem solving e approccio proattivo;
Attitudine al lavoro di squadra;
Efficace comunicazione interna ed esterna, orientata al cliente.
IL TUO PERCORSO
Diploma o laurea di indirizzo tecnico, meccanico, chimico triennale o affini.
Esperienza minima in ambito qualità presso aziende produttive strutturate.
Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (GDPR).
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
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