 
        
        Per la filiale di Trento, Work Agency Italy cerca un HR Generalist. 
La risorsa si occuperà di: 
gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui individuali e di gruppo; 
relazione con i clienti per la raccolta job profile e definizione delle esigenze; 
supporto nella gestione amministrativa legata all’attività di ricerca e selezione; 
attività di back office e utilizzo dei principali portali di recruiting; 
contatti commerciali con i potenziali clienti - via email, telefono e di persona presso l'azienda 
Requisiti richiesti: Pregressa esperienza di almeno 1 anno in una agenzia per il lavoro; 
Patente B e disponibilità a spostamenti presso i clienti 
Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al risultato, problem solving e predisposizione al lavoro in team. La conoscenza della lingua tedesca è un gradito plus. È inoltre richiesta disponibilità e propensione a occuparsi anche di attività commerciali, in particolare nella ricerca e sviluppo di nuovi clienti. 
Si offre: contratto full time, inserimento diretto in un contesto vivace e in crescita, con possibilità di sviluppo professionale su obiettivi. 
Sede di lavoro: Trento 
#J-18808-Ljbffr