HR Addetto Amministrazione del Personale, vicenza
Randstad Italia
vicenza, Italy
Mansione
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, è alla ricerca di un Addetto Amministrazione del Personale dinamico e preciso da inserire in somministrazione presso la nostra azienda cliente con sede a Vicenza Ovest. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà di diverse attività legate alla gestione amministrativa dei dipendenti.
Responsabilità
Dopo un periodo di affiancamento e di formazione iniziale, le attività da svolgere sono:
* Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro;
* Elaborazione e controllo delle presenze;
* Supporto nell'elaborazione dei cedolini paga;
* Archiviazione e gestione della documentazione del personale;
* Supporto nella gestione delle pratiche relative a malattia, maternità, infortuni;
* Interfaccia con i dipendenti per questioni amministrative;
Competenze
I requisiti che fanno di te il candidato ideale sono:
* Diploma o Laurea in discipline amministrative, giuridiche o affini.
* Preferibile pregressa esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all'interno di contesti aziendali o agenzie per il lavoro.
* Buona conoscenza del software Zucchetti e del pacchetto Office, in particolare Excel e Word.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Buone capacità comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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