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Segretaria amministrativa e assistente personale_importante realtà farmaceutica (veneto)

Jefferson Wells Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 27 ottobre
Descrizione

Descrizione del ruolo:

Per un nostro notevole cliente, leader nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria Amministrativa e Assistente Personale.

La risorsa supporterà l’Amministratore e la sua famiglia nella gestione amministrativa e organizzativa quotidiana, curando sia gli aspetti operativi sia quelli personali. Sarà inoltre un punto di riferimento per le attività di segreteria, contabilità di base e coordinamento con fornitori e consulenti.

Il tuo nuovo ruolo:

Assistenza personale

Gestione agenda e appuntamenti;

Organizzazione viaggi, trasferte e prenotazioni;

Coordinamento commissioni, posta e telefonate;

Supporto pratiche personali e familiari (mediche, culturali, beneficenza);

Accoglienza ospiti e gestione meeting.

Area amministrativa

Gestione pratiche amministrative, contabili e scadenziari;

Monitoraggio conti correnti, riconciliazioni, pagamenti e cassa;

Supporto alla contabilità: fatture, note spese e fornitori;

Gestione stipendi domestici in coordinamento con studio paghe;

Pratiche relative a veicoli, immobili e dichiarazioni fiscali;

Rapporti con fornitori e gestione magazzino ufficio.

Di che cosa hai bisogno per avere successo:

Diploma o Laurea, preferibilmente in Economia, Legge o Comunicazione;

Almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo;

Buona conoscenza della lingua inglese;

Conoscenze base di contabilità;

Ottima padronanza di Office 365 (Word, Excel);

Affidabilità, riservatezza e organizzazione;

Proattività, precisione e orientamento alle scadenze;

Importante flessibilità, spinte capacità relazionali e autonomia.

Cosa avrai in cambio:

Retribuzione competitiva, commisurata all’esperienza;

Ambiente riservato ma dinamico;

Autonomia e responsabilità;

Collaborazione con un team professionale e affiatato.

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