Overview
Importante cliente operante nel settore socio-sanitario ci ha incaricati di ricercare e selezionare un / a : Responsabilità
ADDETTO / A ALLA GESTIONE DEL CREDITO monitoraggio posizione creditoria complessiva delle società del consorzio estrazione dati a sistema necessari alla reportistica predisposizione periodica della reportistica di monitoraggio del credito interfaccia e controllo delle attività di recupero attuate dai direttori di filiale e capi struttura istruttoria delle posizioni per il trasferimento all’ufficio legale esterno gestione delle problematiche inerenti al credito rapportandosi con l’ufficio fatturazione e con altri reparti predisposizione e invio solleciti di pagamento a ospiti e utenti (mail ed epistolare) Requisiti
Diploma di scuola superiore Preferibilmente laurea triennale in materie economiche Esperienza di almeno 1 anno maturata nel settore di gestione del credito Disponibilità di lavoro full time Disponibilità immediata a un colloquio conoscitivo Conoscenza approfondita di Office, in particolare MS Excel e Outlook Buona attitudine e familiarità nell’utilizzo dei più comuni software di contabilità Completano il profilo disponibilità e flessibilità oraria, capacità organizzative, riservatezza e precisione. Offerta
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi. Sede di lavoro
AGRATE BRIANZA (MB) Contract
Contratto di lavoro :
Tempo pieno, Tempo determinato Orario
Orario :
Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr