Overview NS12 S.p.A. Azienda professionista del settore ICT, specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative sulle realtà della Pubblica Amministrazione Centrale / Locale e dei grandi Privati. Per un importante cliente della PA Ruolo RICERCA Tecnico Informatico e Help Desk La risorsa si occuperà di : Assistenza sistemistica su pdl (pc,desktop e notebook,stampanti) Assistenza browser : Internet Explorer, Mozilla Firefox, Crome ed altre tipologie tipo Safari, sui sistemi operativi Mac. Gestione caselle di posta : (Office 365,Thunderbird, ecc.), proxy, configurazioni DNS, DHCP e TCP / IP Installazione sulle postazioni di lavoro di S.O WIndows gestione di prodotti di sistema e di applicazioni. Attività di IMAC : procedura standard di installazione : back up dati e programmi, installazione sistema operativo Microsoft, installazione delle applicazioni locali e di rete, personalizzazioni dell’utente con ripristino dati, configurazione in rete aziendale. Qualifiche Si richiedono : Diploma in ambito informatico o altro indirizzo tecnico Pregressa esperienza di roll out e migrazioni dati / profili utenti Conoscenza delle architetture hardware dei computer e delle reti Configurazione di base dei Sistemi Operativi Microsoft per postazioni di lavoro (Windows 7, 8, 10) ed applicativi per l’operatività individuale (MS Office, client di posta elettronica, Browser, Adobe Acrobat) Automunito / a Sede : Padova (on site) Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio CV con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903 / 77). Contratto di lavoro : Tempo pieno Orario Turno diurno J-18808-Ljbffr