Posizione: Psicologa | Career & HR Consultant | Psicologia Cognitiva, del Lavoro e del Benessere | Counseling Psicologico Individuale
Attività
Primo Step (1° trimestre):
* Il / la tirocinante sarà formato / a sulle seguenti attività:
* Ricezione chiamate telefoniche e primo approccio con il cliente
* Risoluzione problematiche di base del cliente tramite contatto telefonico
* Creazione scheletri preventivi
* Gestione solleciti per i pagamenti
* Gestione chiamate per fissare appuntamenti
Secondo Step (2° trimestre):
* Inserimento allegati e dati clienti e impianti sul gestionale
* Registrazioni SIM
* Archiviazione di DDT, FT e BS
* Archiviazione delle schede di manutenzione
* Gestione e archiviazione schede tecniche degli impianti
* Controllo dello stato di avanzamento / conclusione degli interventi effettuati dai tecnici nella giornata precedente
Il tirocinio, di durata semestrale, ha lo scopo di formare una risorsa che, al termine del percorso, salvo buon rendimento, possa essere inserita in organico con contratto di apprendistato e sia pronta a supportare il Responsabile dell'Assistenza nella programmazione degli interventi dei tecnici presso i clienti.
Requisiti
* Abilità e dimestichezza con strumenti e tool informatici (mail, pacchetto Office...)
* Precisione e accuratezza
* Buone doti relazionali, sia nella gestione dell'interazione telefonica, che in presenza con colleghi, clienti e fornitori
Dettagli del tirocinio
* Orario, sede e retribuzione del tirocinio:
* Via Balzella 41 / G, Forlì
* 700 euro mensili
Altre posizioni aperte
* Customer Interaction Specialist - Assistenza Clienti - Sede di Forlì
* Addetto pratiche telematiche CCIAA e altri enti - Sant'Arcangelo di Romagna
* Impiegato / a amministrativo / a - Ufficio amministrazione del personale - Lugo (RA)
* Impiegato / a amministrativo / a - Attività commerciali
* Impiegato amministrativo - Sostituzione maternità - Faenza
Posizione
Assistenza Clienti
• Forlì, Emilia-Romagna, Italia
#J-18808-Ljbffr