Randstad Italia S.p.a, DIVISIONE TALENT SELECTION, ricerca per azienda leader nelle soluzioni di pagamento e servizi per le aziende, un Customer Support Coordinator. Contratto : a tempo indeterminato RAL : 35k - 40k euro indicativi, valutata l'esperienza nel ruolo Orario : Full time - Milano zona Sud Retribuzione annua : 34.000€ - 40.000€ Esperienza richiesta : 3 anni Responsabilità Sotto la supervisione del Customer Support & Network Manager, la persona si occuperà di: Gestire reclami, escalation complesse e situazioni critiche, definendo strategie di intervento in collaborazione con il responsabile di funzione. Collaborare con i team interni (vendite, amministrazione, logistica) per garantire un servizio integrato ed efficiente. Coordinare e assegnare le attività al team, monitorando le performance individuali e di gruppo. Supervisionare le relazioni con i fornitori, assicurando il rispetto degli SLA e monitorando le performance. Preparare report periodici su KPI di servizio, soddisfazione clienti, reclami e disservizi. Analizzare le procedure esistenti e proporre soluzioni per ottimizzare i processi e migliorare l'esperienza del cliente. Sostenere lo sviluppo professionale delle risorse, promuovendo formazione e condivisione di best practice. Qualifiche Si richiede: Precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente presso società di servizi. Diploma di Maturità o Laurea in materie Economiche, Marketing o affini. Ottima conoscenza di Excel (reportistica, analisi). Ottime capacità di problem solving, relazionali e comunicative. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del GDPR. Livello di studio : Laurea di primo livello J-18808-Ljbffr