Inovys Logistic S.P.A. azienda leader nel settore della logistica per conto terzi, per ampliamento del proprio organico cerca una figura di:
Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.
Addetto/a HR e Amministrazione del Personale
La figura che cerchiamo verrà inserita all'interno dell'ufficio del personale e si occuperà della gestione amministrativa dei dipendenti in base alla propria Area di competenza.Principali responsabilità:
Gestione delle pratiche amministrative relative al personale;
Gestione delle presenze, ferie e malattie del personale;
Gestione della documentazione obbligatoria e delle comunicazioni agli enti competenti (INPS, INAIL, ecc.);
Revisione e amministrazione dell'archivio del personale, garantendo l'accuratezza della base dati;
Supporto ai Area/Site Manager, per la risoluzione di problematiche inerenti al personale;
RequisitI:
Diploma in amministrazione, finanza e marketing (o titoli affini)Esperienza di 2/3 anni in ambito amministrazione del personale maturate presso agenzie per il Iavoro, uffici del personale aziendali o studi di consulenza del IavoroConoscenza delle normative fiscali, contributive e contrattuali pertinenti
Requisiti preferenziali:
Conoscenza del Pacchetto Office, con particolare focus su Excel;
Esperienza con il sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze;
Affidabilità, problem solving, gestione dello stress, ottime doti comunicative, capacità di ascolto e precisione
Benefit:Iscrizione a SanilogInserimento in una squadra giovane e dinamica, con possibilità di crescita professionale. xpavfwm
Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.Luogo di lavoro: Trezzo Sull'Adda (MI)