 
        
        Synergie Italia SPA, filiale di Faenza, è alla ricerca per strutturata azienda operante nel settore della ristorazione collettiva, un/una: 
BUYER JUNIOR 
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un ufficio ben strutturato e si occuperà delle seguenti mansioni: 
Analisi del fabbisogno aziendale e pianificazione degli acquisti. 
Gestione dei fornitori 
Negoziazione di condizioni commerciali, prezzi e termini contrattuali nei limiti definiti col Responsabile diretto 
Monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni. 
Collaborazione con i reparti produzione, qualità e amministrazione. 
Monitoraggio degli ordini di acquisto e controllo delle consegne. 
Monitoraggio dei KPI di acquisto e reportistica periodica. 
I candidati ideali presentano i seguenti requisiti: 
Preferibile esperienza pregressa nel ruolo di Buyer o in ambito acquisti. 
Ottime capacità negoziali e comunicative. 
Conoscenza buona della lingua inglese (altre lingue costituiscono un plus). 
Precisione, autonomia e orientamento al risultato. 
Buona padronanza di Excel e dei principali ERP. 
Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini 
Disponibilità a trasferte di breve durata 
Il livello di inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato 
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario giornaliero 
Sede di lavoro: Faenza (RA) 
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********. 
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. 
UE ********. 
Aut. 
Min. 
Prot. 
N. **** – SG del 16/12/2004