JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente situata a Ormelle (TV) ricerchiamo un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa sarà inserita in ufficio acquisti e in via di sviluppo e, riportando al Responsabile Acquisti, si occuperà di:
* Gestione dell’intero ciclo dell’ordine d’acquisto: richiesta interna, richiesta d’offerta, confronto offerte, inserimento ordine e invio al fornitore
* Verifica conferme d’ordine, solleciti, gestione non conformità e controllo fatture
* Monitoraggio costante degli approvvigionamenti
* Relazione con fornitori esistenti e scouting nuovi fornitori
* Collaborazione continua con uffici interni (produzione, tecnico, commerciale) per definizione fabbisogni
* Supporto al Responsabile per analisi di budget e monitoraggio fornitori
* laurea in Economia o materie affini
* Esperienza pregressa nella mansione
* Capacità di negoziazione e trattativa
* Comunicazione efficace e spirito collaborativo
COSA SI OFFRE:
* Assunzione diretta in azienda
* Ambiente di lavoro stimolante, collaborativo e orientato all’innovazione
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* RAL definibile in base all'esperienza
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.