IMPIEGATO/A - GESTIONE QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA
L'azienda
Solida realtà industriale in crescita, attiva nella realizzazione di infrastrutture, ricerca una risorsa da inserire nell'area Qualità, Ambiente e Sicurezza, a supporto della gestione dei sistemi e dei processi aziendali.
La persona scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di:
Supportare la gestione e l'aggiornamento dei sistemi qualità, ambiente e sicurezza in conformità alle normative vigenti (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001);
Curare la sicurezza documentale dei cantieri, occupandosi della redazione dei POS, della gestione delle pratiche legate al Servizio di Prevenzione e Protezione e della verifica di idoneità alla mansione di imprese e lavoratori;
Collaborare alle attività di audit interni ed esterni;
Affiancare la direzione e i reparti produttivi nella gestione delle non conformità e nell'implementazione di azioni correttive;
Contribuire a diffondere la cultura della sicurezza e della sostenibilità all'interno dell'azienda.
Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi (ambito Qualità, Ambiente, Sicurezza), preferibilmente maturata in aziende del settore edile o affini;
Laurea o diploma tecnico a indirizzo scientifico (ingegneria, chimica, geometra o affini);
Domicilio in zona Predore (BG) o limitrofi.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all'esperienza (valutiamo profili sia junior che con maggiore seniority);
Realtà industriale solida, in crescita e con forte orientamento alla qualità e alla sostenibilità.
Possibilità di crescita professionale in un ruolo tecnico e trasversale;
Possibilità di sviluppare competenze e responsabilità progressivamente, diventando riferimento per i sistemi qualità, ambiente e sicurezza aziendali.