PpArea: Acquisti / Approvvigionamenti/ Procurement /p pSettore: Alimentare e bevande /p pbPrestigiosa Azienda Alimentare /b nel quadro di un potenziamento della propria struttura acquisti ci ha incaricato di ricercare: /p pIl candidato ideale è in possesso di Laurea ad indirizzo tecnico o gestionale e ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo in contesti industriali con focus soprattutto nell’acquisto di ricambi, componentistica e manutenzione. /p pLa figura inserita, rispondendo al Responsabile Degli Acquisti e lavorando a stretto contatto con i responsabili di stabilimento ed i responsabili della manutenzione, gestirà gli acquisti relativi all’amministrazione della manutenzione e ai ricambi per gli impianti di produzione. /p h3Responsibilities /h3 ul liScouting e selezione di fornitori di ricambi, componentistica e servizi di manutenzione per gli stabilimenti del gruppo /li liNegoziazione dei termini contrattuali e delle condizioni economiche al fine di ottimizzare costi, qualità e livello di servizio. /li liMonitoraggio delle performance di fornitori e del livello di servizio /li liGestione del Database Fornitori /li liCollaborazione con i team interni per identificare le esigenze di manutenzione e i ricambi continuativi, codificarli e regolarne l’acquisto /li liRicerca e individuazione di soluzioni per il miglioramento dell’efficienza delle macchine /li /ul h3Qualifications /h3 ul liOttima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare di Excel /li liConoscenza della lingua inglese /li liFamiliarità con i processi produttivi e la componentistica meccanica ed elettrica /li liCapacità di negoziazione e gestione delle relazioni con fornitori e stakeholder interni /li liCapacità analitiche e di sintesi /li liBuone doti comunicative e relazionali /li liDisponibilità a brevi trasferte presso gli impianti produttivi /li /ul pSpiccata attitudine al problem solving, proattività ed intraprendenza completano il profilo ricercato. /p h3Benefits /h3 pL’Azienda offre: Inquadramento e retribuzione commisurate alle effettive esperienze e competenze /p h3Location /h3 pMilano /p pBS Consulting S.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l’attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. n° 5020 - 16 febbraio 2007. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui all’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). /p /p #J-18808-Ljbffr