La nostra azienda cerca un/una operatore/a del Call Center motivato ed capace di instaurare relazioni significative e di identificare nuove opportunità di business.
La persona ideale avrà eccellenti doti comunicative, empatia e la capacità di ascoltare attivamente, oltre alla motivazione e all'entusiasmo necessari per svolgere attività di scouting a livello B2B.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire in modo chiaro e cordiale le comunicazioni telefoniche.
Per questo ruolo, cerchiamo qualcuno che sia
- motivato e con un robusto spirito di squadra;
- con una buona conoscenza delle tecnologie informatiche;
- in grado di lavorare sotto pressione e rispettare i tempi di consegna;
- con una buona esperienza nel settore dei servizi clienti.
Sarà comunque fondamentale possedere alcune caratteristiche:
- abilità comunicative;
- empatia;
- capacità di ascolto attivo;
- motivazione e entusiasmo;
- disponibilità a imparare e crescere professionalmente.
Aktive lingue: Italiano
📌 Specialista Customer Service
🏢 beBeeOPERATORE
📍 Montevarchi