Adecco Italia S.p.A., per importante azienda Toscana ricerca un/una Coordinatore/Coordinatrice progetti sociali
La risorsa sarà inserita nell'area di riferimento, riportando alla Direzione ed avrà la responsabilità geografica definita al territorio di Livorno.
Principali attività:
-tenere la relazione con le istituzioni del territorio, promuovendo e realizzando progetti sociali, culturali ed ambientali, attraverso un meccanismo di progettazione partecipata.
-sviluppare partnership con il mondo associazionistico ed implementa reti strategiche di collaborazione con enti ed associazioni.
Nell'ambito della realizzazione dei progetti, avrà inoltre la responsabilità di supportarne la comunicazione, la promozione e l'organizzazione di eventi collegati.
Si richiede una Laurea preferibilmente ad indirizzo economico o umanistico e pregressa esperienza in ruoli di progettista sociale e di relazione in ambito associazionistico. Completano il profilo buone capacità di comunicazione ed interpersonali, capacità di coordinamento del lavoro di gruppo, capacità di mediazione.
E' richiesta disponibilità alla mobilità sul territorio toscano e flessibilità nella gestione dell'orario di lavoro.
Si offre contratto di lavoro diretto con l'azienda. Durata e RAL da definire.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).