Mission: Il principale ruolo sarà quello di organizzare il lavoro del team Assistant Buyer per la gestione del processo dell'ordine di acquisto, coordinandosi con il team dei Buyer. Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
1. Verificare la conferma d’ordine
2. Registrare ordini tramite ERP aziendale
3. Coordinare e pianificare il flusso degli ordini in ingresso e i relativi piani di consegna
4. Gestire gli ordini a livello amministrativo, confermando e validando le fatture e i relativi pagamenti
5. Supervisionare l’operatività del team
6. Implementare e monitorare i KPI, analisi delle performance di acquisto e preparazione di report periodici per l’attività di budgeting
Requisiti
Must have:
* Esperienza nel medesimo ruolo di almeno 3 anni
* Familiarità con l’utilizzo dei sistemi ERP
* Profonda conoscenza di Excel
* Comprovata capacità di problem solving
* Conoscenza di dinamiche in ambito logistico
* Lingua inglese C1
Nice to have:
* Esperienza in aziende resellers in ambito Fashion
* Conoscenza delle logiche di buying
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