RECEPTIONIST CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99
La risorsa, appartenente alle categorie protette, sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Pisa.
La nostra azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato scopo successiva assunzione a tempo indeterminato.
L'orario di lavoro è full time.
Il candidato /a ideale rappresenta l’azienda con professionalità e discrezione ed è il primo punto di contatto presso la reception. Sarà responsabile dell’accoglienza dei visitatori, della gestione delle comunicazioni in entrata, della pianificazione degli appuntamenti dirigenziali e del supporto amministrativo. È richiesta un’eccellente padronanza della lingua inglese per interagire con clienti, fornitori e subappaltatori internazionali. Inoltre, la figura è responsabile della gestione, archiviazione e tracciabilità degli accordi di riservatezza (NDA) con partner esterni.
Indispensabile appartenenza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Diploma di scuola superiore o laurea in Amministrazione Aziendale o settori affini.
Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli di segreteria direzionale e/o reception.
Eccellente conoscenza della lingua inglese (livello C1–C2), scritta e parlata.
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint).
Familiarità con la gestione della documentazione legale di base (es. Il nostro cliente è operante nel settore nautico. Si distingue per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla qualità. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Il supporto dEI nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.