Per rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una / un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Milano. L'inserimento avverrà con un contratto di sostituzione maternità. In questo ruolo, avrai l'opportunità di metterti in gioco in un contesto stimolante e dinamico, supportando la gestione completa della filiale di riferimento.
Principali Responsabilità
1. Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
2. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti, rispetto degli standard qualitativi aziendali, vendita di prodotti da banco, pile e accessori.
3. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema, gestione delle pratiche di evasione di richieste e accettazione prodotti da magazzino di sede.
4. Preferibile esperienza pregressa in ruoli affini, come front office, vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
5. Ottime capacità di gestione autonoma del lavoro.
6. Buone capacità organizzative e relazionali.
7. Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
Sede di lavoro: Milano
Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, aiuta le persone a riscoprire le emozioni dei suoni. Con oltre 17.500 dipendenti in tutto il mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.
#J-18808-Ljbffr