Offerta di Lavoro: Customer Support Specialist
Pastificio Rana, azienda internazionale leader nel settore della pasta fresca ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi freschi, è alla ricerca di un Customer Support Specialist per la gestione degli aspetti tecnici relativi ai progetti Private Label.
Principali attività e responsabilità:
1. Creazione, completamento e modifica delle schede articolo.
2. Interfaccia con le diverse funzioni aziendali, tra cui:
* Qualità: supporto e verifica dei pack impostati dai clienti.
* Produzione: verifica della conformità di codici articolo, cartoni ed espositori, e cambi pack.
* R&D: sviluppo di nuove referenze.
* Acquisti: controllo degli stock di materiali sussidiari.
Organizzazione delle spedizioni di campioni ai clienti. Gestione dei portali clienti, inserimento dati e compilazione check-list. Contatto con filiali e clienti esteri per risolvere problemi relativi ai pack PL. Requisiti fondamentali:
* Pregressa esperienza di 2-3 anni in aziende di produzione di prodotti PL.
* Laurea in Lingue, Discipline Economiche o affini.
* Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco e/o francese).
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft Skills:
* Proattività e capacità di lavorare efficacemente in team.
* Flessibilità e adattabilità in ambienti dinamici.
* Buone capacità comunicative e di ascolto.
* Precisione, diligenza e accuratezza.
Sede di lavoro: Verona #J-18808-Ljbffr