PstrongSe sei un Field Manager, un Manager di Sell-Out o un Area Manager del mondo Fast Moving e sei pronto ad una crescita per gestire tutta l’Italia e un team strutturato, questa vacancy fa al caso tuo! /strong /ppPer un’azienda leader nel settore FMCG – incluso Food Beverage – siamo alla ricerca di un strongHead of Sell Out /strong che sarà responsabile della pianificazione e della gestione di tutte le attività di Sell Out per il strongcanale moderno /strong – per l’intero territorio nazionale. /ppbr/ppstrongQual è lo scopo del ruolo? /strong /ppIl capo del Sell Out del canale Moderno è responsabile della definizione, implementazione e monitoraggio delle strategie di sell out per i principali clienti della GDO. Coordina un team dedicato a livello nazionale, con l’obiettivo di massimizzare le performance di vendita a scaffale, garantire visibilità dei brand e supportare il raggiungimento degli obiettivi di quota di mercato e crescita – in coordinamento con il Direttore Vendite e il Direttore Trade Marketing. /ppbr/ppstrongLe principali responsabilità includono: /strong /pulliDefinire e implementare la strategia di sell out per il canale, in coerenza con gli obiettivi commerciali e di trade marketing. /liliGestire e motivare il team di territorio (20+ FTE) assicurando il raggiungimento degli obiettivi a livello nazionale e locale. /liliMonitorare le performance di sell out attraverso KPI quantitativi (rotazioni, stock, quota a scaffale, numeriche distributive) e qualitativi (visibilità, posizionamento, attività promozionali). /liliPianificare e supervisionare le attività promozionali a punto vendita (lanci prodotto, attività in store, materiali POP, secondary placement) di concerto con il Trade Marketing. /liliAnalizzare dati di mercato, report Nielsen/IRI e sell out dei clienti per identificare opportunità di crescita e azioni correttive. /liliGestire il budget dedicato alle attività di sell out, ottimizzando investimenti e risorse. /li /ulpbr/ppstrongSe hai… /strong /pulliLaurea in Business Administration, Economia, Markrting o equivalenti; /liliSolida esperienza (8/10+ anni) in funzioni di Sales e Trade Marketing sul canale Moderno; /liliOttime capacità analitiche e padronanza di strumenti di analisi dati (Excel avanzato, Nielsen/IRI, Power BI). /li /ulpbr/ppstrong… e se sei /strong /pulliUn leader capace di gestire un team ampio e distribuito sul territorio nazionale /liliUn manager empatico e con ottime doti relazionali. /liliIntraprendente e proattivo… /li /ulpbr/ppstrongAllora dovresti proprio applicare per questo ruolo di Head of Sell Out! /strong /ppbr/ppHuman Value si occupa di attività di Executive Search Selection (Aut. Min. 7895). Human Value garantisce la pari opportunità (L. 903/77). Gli interessati sono invitati a consultare sul sito l’informativa relativa al trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679) /p