Installazione e manutenzione di impianti
Lavoro in una realtà innovativa del settore manutenzione
Richieste:
• Coordinamento figure service
• Gestione rapporti clienti e fornitori
• Coordinamento funzioni acquisti e commerciale
• Programmazione attività di manutenzione
• Attività di reporting ai fini di individuare punti critici e ottimizzare il servizio
• Analisi contrattualistica e preventivazione
• Diploma o Laurea in ambito meccanico, elettrico o termotecnico
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni all'interno di realtà del settore facility management/manutenzione, con focus su impianti elettrici, termotecnici e trattamento aria
• Preferibile esperienza nella gestione di clienti del settore sanitario/assistenziale
• Ottime doti di coordinamento e leadership
• Orientamento al cliente
• Conoscenza del pacchetto Office (Excel) a livello avanzato
• Disponibilità a trasferte occasionali sul territorio
Caratteristiche dell'impiego
• Luogo di lavoro: provincia di Reggio Emilia
• Contratto da definirsi in base alle reali capacità della risorsa.
Siamo alla ricerca di un professionista dinamico e motivato per occuparsi dell'installazione e manutenzione di impianti.
Fai parte della nostra squadra!