Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Agenzia immobiliare seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di addetto/a alla segreteria. La figura sarà un punto di riferimento organizzativo per l’ufficio e supporterà le attività operative e amministrative legate alla gestione degli immobili e dei clienti.
Mansioni principali
* Gestione del centralino per le chiamate di clienti, fornitori e potenziali acquirenti
* Smistamento e organizzazione delle e-mail relative a richieste e appuntamenti
* Pianificazione e gestione dell’agenda per visite e sopralluoghi
* Archiviazione e gestione documentazione immobiliare (atti, contratti, schede immobili)
* Supporto nella redazione e pubblicazione online degli annunci immobiliari
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office
* Precisione, affidabilità e buone capacità comunicative
* Interesse per il settore immobiliare o esperienza pregressa in ruoli simili (preferenziale)
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full time, dal lunedì al venerdì 9:00–13:00 / 14:30–18:30
* Inserimento in ambiente dinamico e strutturato
Sede di lavoro: Perugia