MAW S.p.A. divisione Permanent, per solida realtà meccanica, specializzata in lavorazioni conto terzi per il settore industriale, ricerca la seguente figura competente:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA
La risorsa, si occuperà di gestire in autonomia o con il supporto della titolare le seguenti attività:
Gestione degli acquisti di materiali da fornitori italiani;
Gestione delle lavorazioni esterne, occupandosi della spedizione dei pezzi presso terzisti e del relativo rientro;
Emissione di bolle di accompagnamento, preventivi e gestione documentale;
Analisi delle ore di produzione e loro inserimento nel gestionale per la costruzione dei preventivi;
Contatto e supporto diretto alla produzione, interfacciandosi quotidianamente con l'officina;
Confronto con la titolare per l'organizzazione delle attività operative.
Requisiti Professionali:
Esperienza pregressa in ambito impiegatizio nel settore metalmeccanico o in ruoli analoghi;
Conoscenza base della documentazione tecnica e del disegno meccanico;
Competenze nella gestione del conto lavoro e della relativa logistica;
Ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team e al confronto con l'ambiente produttivo;
Buon uso del PC e dei principali strumenti digitali d'ufficio.
Completano il profilo: Precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali.
Zona di lavoro:
PADERNO D'ADDA (LC)
RAL:
22.000 – 27.000€.
L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze maturate.
Inserimento diretto in azienda.
Tempo Indeterminato.
Inserimento diretto in azienda.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n.
198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n.
276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
1131-SG del 29/11/04.
📌 Impiegato/A Ufficio Acquisti E Logistica
🏢 Maw
📍 Bardi