Adempia, società del Gruppo Unoenergy, è un'azienda focalizzata su soluzioni multiservizio progettate specificamente per il settore condominiale. La specializzazione aziendale è relativa alla gestione della privacy e all'analisi delle acque destinate al consumo umano con l'obiettivo di garantire un'efficienza ottimale e un’ottimizzazione del lavoro.
Adempia cerca per la propria sede di Genova, 1 ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA CLIENTI che svolgerà le seguenti attività:
* Contattare telefonicamente clienti già contrattualizzati per fissare riunioni web al fine di fornire supporto ai clienti amministratore di condominio in merito all'utilizzo della piattaforma dedicata al servizio privacy;
* Fornire formazione e supporto sull’utilizzo dei portali aziendali;
* Gestire un pacchetto clienti assegnato, mantenendo un alto livello di soddisfazione;
* Collaborare e supportare la rete commerciale per garantire un servizio efficiente e coordinato.
* Diploma di scuola superiore e/o laurea
* Ottima dialettica
* Intraprendenza operativa e flessibilità nell’approccio al lavoro
* Esperienza nell’utilizzo di sistemi informatici gestionali e pacchetto Office in generale.
Completano il profilo:
* Orientamento al cliente e al risultato
* Capacità di risoluzione dei problemi
* Precisione
* Spiccate doti relazionali e capacità di ascolto
* Capacità organizzativa
Offriamo:
* Rapporto di dipendenza (CCNL Commercio)
* Livello di inquadramento e retribuzione di sicuro interesse e commisurati all’esperienza apportata
* Formazione ed affiancamento continui
* Smart working fino a 2 gg alla settimana, nel rispetto del regolamento aziendale
* Benefits aziendali
* Inserimento in contesto aziendale solido, giovane e stimolante
Sede di Lavoro: Genova