Areajob Spa, filiale di Mantova, ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE PART TIME 20 H, per cooperativa cliente RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di: - Elaborazione contratti, proroghe, scadenze, trasformazioni e relative comunicazioni - Gestione documentazioni CU, INAIL, INPS, lutti - Gestione documentazione formazione del personale - Archiviazione digitale e cartacea REQUISITI Si richiede: - Minima esperienza nella mansione - Preferibile conoscenza Team System - Disponibilità nel breve periodo - Residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro ALTRE INFORMAZIONI Inquadramento, livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario part time 20 ore settimanali, dal Lunedì al Venerdì (8.45 - 12.45). LUOGO DI LAVORO Mantova (MN) Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08