Ruolo: Collaboratore Amministrativo
Cerchiamo un professionista competente per svolgere il ruolo di collaboratore amministrativo nell'ambito della rendicontazione dei progetti finanziati.
Descrizione del Lavoro
La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio Amministrazione e si occuperà di:
- Raccolta e preparazione della documentazione necessaria per la consuntivazione e la rendicontazione dei progetti;
- Supporto alla predisposizione dei report finanziari e alla preparazione della modulistica di progetto e relativo data-entry nelle piattaforme dedicate;
- Controllo periodico della corretta imputazione delle spese e del loro stato di avanzamento, verificando la conformità alle normative vigenti;
- Predisposizione di un archivio cartaceo e/o elettronico della documentazione rendicontativa.
Requisiti Richiesti
Sono richieste le seguenti qualifiche:
* Diploma Superiore di Secondo Grado (preferibilmente in Ragioneria) e/o Laurea triennale in discipline economiche/finanziarie;
* Esperienza pregressa nell'area rendicontazione di progetti finanziati (requisito preferenziale);
* Conoscenza della normativa sulla rendicontazione dei fondi pubblici;
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, Word, software di contabilità);
* Precisione e capacità di analisi;
* Autonomia e rispetto delle scadenze;
* Buone capacità comunicative e attitudine al teamworking.
Benefici Offerti
Troviamo che l'inserimento nel nostro ambiente di lavoro sia una grande opportunità. Alcuni dei benefici offerti sono:
* Assunzione tramite CCNL Cooperative Sociali;
* Flessibilità oraria e possibilità di smart-working;
* Inserimento in un'azienda in espansione, caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e stimolante.