Informazioni sulla posizione:
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1. Descrizione del ruolo:
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1. Gestire le richieste dei clienti tramite telefono ed email, verificando gli infortuni, monitorando le assunzioni, le quadrature e le note contabili.
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2. Sostenere l'operatività dell'utilizzo del gestionale, risolvendo problematiche e ascoltando esigenze di customizzazione del software.
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3. Tradurre le richieste di personalizzazione in specifiche tecniche per il team di sviluppatori.
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4. Monitorare e seguire le richieste.
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* Requisiti:
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* Diploma e/o laurea.
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* Precedente esperienza nel settore gestione paghe o consulenza applicativa.
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* Buona conoscenza di cedolini paga, infortuni, assunzioni e quadrature contabili.
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* Eccellenti capacità comunicative telefoniche e via email.
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* Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team.
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Offerte:
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* Contratto e livello di inquadramento commisurati all'esperienza.
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* Orario di lavoro: full-time, 09:00-19:00, con pausa pranzo flessibile.
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* Disponibilità a lavorare un sabato al mese.
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* Benefit: palestra aziendale, pranzo pagato, premi a risultato, buoni spesa.
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* Inserimento immediato o secondo preavviso.
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Nota:
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La selezione è rivolta ad ambo i sessi, garantendo massima riservatezza. Il rapporto di lavoro sarà diretto tra lo studio e il candidato.
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