Overview
Orienta Spa Società benefit, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore del brokeraggio assicurativo, un/a
IMPIEGATA/O BACK OFFICE - ASSISTENZA CLIENTI
.
La risorsa, inserita in un ambiente agile e stimolante, si occuperà delle seguenti attività:
Supporto nei processi amministrativi e operativi;
Gestione delle pratiche assicurative, con focus su RC Auto;
Collaborazione con il commerciale esterno nelle attività di sviluppo e mantenimento clienti;
Assistenza alla clientela tramite canali digitali (es. social media, LinkedIn) - no attività di telemarketing.
Requisiti richiesti
Diploma di maturità e/o Laurea;
Buona padronanza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
Ottime capacità organizzative e di problem solving;
Buone doti relazionali e comunicative.
Si offre
Inserimento diretto in azienda;
L'inquadramento verrà valutato in sede di colloquio in base all'esperienza del candidato.
Orario di Lavoro
Full-Time, dal lunedì al venerdì, con orario: 09.30/13.30 - 14.30/18.30.
Luogo di Lavoro
Aulla (MS)
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr