Client Description: Azienda che nasce per progettare, sviluppare, testare e monitorare componenti o sistemi in un avanzato ambiente tecnologico in grado di replicare le condizioni operative reali degli impianti di refrigerazione Responsibilities: L'obiettivo della posizione è quello di assistere, in collaborazione con l’ufficio tecnico, il Direttore Generale nella gestione del sistema di qualità aziendale e nella assicurazione qualità dei fornitori, monitorando la corretta gestione degli ordini e la qualità dei prodotti. Più in dettaglio: - Seleziona i fornitori, nel rispetto delle procedure aziendali - Valuta le performance dei fornitori - Assiste l’ufficio tecnico nelle certificazioni prodotto - Segue le certificazioni aziendali in merito ai diversi sistemi qualità e garantisce il rispetto delle certificazioni stesse - Verifica il miglioramento continuo dei fornitori e dell’azienda propria - Gestisce le non conformità e coordina il team aziendale nella soluzione dei problemi interni. Competenze tecniche - conoscenza delle metodologie di gestione delle NC - conoscenza metodologie analisi rischi - esperienza possibilmente in settore analogo - ottima conoscenza della lingua inglese Competenze trasversali - abilità ad organizzare il lavoro per obiettivi - attitudine al lavoro in gruppo ed al problem solving - approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi - flessibilità ed intraprendenza