Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Mansioni della posizione
Hai breve esperienza nella progettazione meccanica o sei un/una neolaureato/a e vorresti intraprendere una carriera in questo ruolo?
Abbiamo l'possibilità che fa per te!
Randstad Professional Sub-specialization Engineering, ricerca per solida azienda metalmeccanica che opera nell'ambito della logistica un:
PROGETTISTA DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR
Zona di lavoro: vicinanze di Brescia
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì.
Si offre: inserimento diretto in azienda con tipologia contrattuale da definire in base all'esperienza. E' prevista la mensa interna
Cosa troverai? Una realtà metalmeccanica specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature supplementari per la movimentazione logistica. L'azienda opera su scala internazionale collaborando con i principali produttori di strumentazione per magazzini e grandi poli logistici, offrendo una gamma completa di prodotti realizzati su commessa.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienzanon richiesta
Sei in possesso di questi requisiti?
- preferibile breve esperienza nel ruolo (1-2 anni), ma verranno prese in considerazione anche candidature di neolaureati;
- titolo di studio in ambito tecnico, preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica;
- buona conoscenza di software di disegno 3D e di Autocad;
- ottime doti comunicative, passione per la progettazione e predisposizione al lavoro in gruppo.
Pensi che possa essere anche l'opportunità giusta per te? Candidati adesso!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all'interno dell'Ufficio Tecnico meccanico e, rispondendo al Responsabile dell'Ufficio Tecnico del reparto, ti occuperai delle seguenti attività:
- In base alla commessa, realizzazione di progetti meccanici di assieme e disegni di particolari con Solidworks 3D e Autocad 2D;
- Gestionedistinte base e codifica di articoli;
- Elaborazione della manualistica e catalogo ricambi;
- Relazione con ufficio acquisti e reparti produttivi, seguendone il corretto avanzamento.