IMPIEGATO LOGISTICO E CUSTOMER SUPPORT, monza-brianza
monza-brianza, Italy
Orienta Spa, società Benefit, filiale di Milano Giotto, ricerca per nota multinazionale specializzata nella realizzazione di impianti civili e industriali nel settore della climatizzazione un/a:
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Logistica, in particolare si occuperà di:
* Gestione spedizioni dalla preparazione in magazzino fino alla consegna al cliente
* Gestione e inserimenti pratiche di anomalie (danni da trasporto, colli mancanti ecc)
* Supporto alle agenzie di zona (richieste, anomalie e aggiornamenti)
* Analisi area di competenza per individuare miglioramenti
* Stretta collaborazione con i magazzini per individuazione criticità sulle spedizioni
Si richiede:
* Precedente esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo
* Generale predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici e all'analisi dei dati soprattutto mediante Excel
* Problem solving, affidabilità, gestione intraprendente, spirito collaborativo e flessibilità, capacità di programmazione di breve/medio periodo della propria attività, capacità di lavorare in team
* Buona conoscenza di SAP
* Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (plus)
* Esperienza in ambienti strutturati (plus)
Contratto:
Si offre contratto in somministrazione di 1 anno iniziale, più proroghe
Retribuzione:
* Retribuzione intorno a 25000 - 30000, commisurata all'esperienza
* Pc e cellulare aziendale
Orario di lavoro:
Full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr