Per potenziamento dell'organico di un'Azienda cliente attiva nel settore alimentare, siamo alla ricerca di una figura di:
HR Specialist
, con esperienza pregressa nell'ambito HR, che si occupi in autonomia della
gestione e amministrazione del personale
.
Attività principali:
Gestione completa delle attività amministrative legate al personale (contratti, presenze, documentazione, relazioni con consulenti esterni);
Coordinamento dei processi di selezione e inserimento del personale;
Monitoraggio e organizzazione delle visite mediche obbligatorie, sorveglianza sanitaria e scadenze normative;
Supporto nell'elaborazione delle politiche di formazione e sviluppo del personale;
Cura della comunicazione interna e delle attività di segreteria generale in ambito HR.
Requisiti richiesti:
Esperienza consolidata nel ruolo, preferibilmente in contesti aziendali strutturati;
Ottima conoscenza degli adempimenti in ambito amministrazione del personale;
Spiccato interesse per il settore Risorse Umane e per la crescita organizzativa.
Completano il profilo:
Ottime capacità organizzative e relazionali;
Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving;
Propensione al lavoro in team e capacità di gestire più attività in contemporanea
Offriamo un contratto di lavoro finalizzato all'inserimento di lungo periodo.
Orario di lavoro: tempo completo.
Zona di lavoro: Alba (CN).