L'obiettivo principale di questa posizione è fornire assistenza telefonica e via email ai clienti nel settore automotive.
La risorsa selezionata si occuperà di attività inbound di 1° livello tramite canale telefonico ed email:
* Fornire informazioni o supporto ai clienti relativi a noleggi auto, contratti, pagamenti e disdette
* Attività di back office
* Supporto in merito a contratti di noleggio auto, pagamenti e disdette
Sala¬rio e Condizioni di Lavoro
L'inquadramento è al 3° livello TLC (1581,68 euro/ora) con un orario di lavoro su turni, lun-ven 8.00 - 20.00 | sab 8:00 - 13:00.
Il contratto sarà in somministrazione di 3 mesi + proroghe.
Si offre una formazione rimborsata, svolta in modalità ibrida, e un benefit di portatile aziendale e ticket da 5,29 Euro (superate le 6 ore di lavoro).
Abilitazioni e Competenze Richieste
Ottime doti comunicative e di relazione col cliente sono fondamentali per questo ruolo.
Buone capacità di utilizzo del PC e conoscenze avanzate del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Outlook sono richieste.
Una buona capacità di scrittura e redazione di email è anche essenziale.
L'orientamento all'obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team sono considerati punti di forza per chi ricoprirà questa posizione.
Benefici e Opportunità
Questa posizione offre opportunità di crescita professionale e l'occasione di lavorare in un ambiente dinamico e aperto alle nuove idee.
I candidati che si presentano saranno valutati in base alle loro abilitazioni e competenze rilevanti per il ruolo.
Informazioni Sulla Candidatura
I candidati interessati devono avere un orientamento verso gli obiettivi della società e essere disposti a imparare e migliorare costantemente le loro abilitazioni professionali.
Per maggiori informazioni sulla nostra politica di riservatezza, consultare il sito web dell'azienda.