**Ruolo del Vice Direttore GDO**
L'azienda sta cercando un professionista esperto per occuparsi della supervisione del personale, organizzazione e motivazione delle risorse, gestione degli ordini, controllo dell'andamento economico del punto vendita e altro.
I principali compiti includono:
* Della supervisione del personale, quindi del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse
* Della gestione l'inserimento ordini, lo scarico e l'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali
* Del controllo dell'andamento economico del punto vendita, in affiancamento al Direttore
Requisiti e competenze richiesti
Sono richieste le seguenti competenze:
* Pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Vice Direttore di punto vendita o in settore GDO non alimentari e Retail dedicati alla cura della casa e/o della persona o nel settore della ristorazione commerciale
* Capacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving
* Forte orientamento agli obiettivi e passione per il settore
* Predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative
Benefici e condizioni lavorative
Le condizioni di lavoro includono:
* Orario di lavoro: 6 su 7, Full time 40 ore
* Contratto: a tempo indeterminato diretto con Azienda Cliente
* RCCNL di riferimento: Commercio
* Retribuzione e benefit: previsto sistema incentivante a raggiungimento dell'obiettivo di negozio
La posizione è disponibile presso Finale Ligure (SV).