MansioneRandstad Italia S p A filiale di Albino BG ricerca per azienda cliente del settore commercio IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO Luogo di lavoro Val Gandino BG Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì 8 30 12 30 e 14 00 18 00 con disponibilità agli straordinari e il sabato mattina se necessari Tipologia contrattuale Iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga a scopo stabilizzazione ResponsabilitàLa risorsa individuata verrà inserita all interno dell ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto Inserimento degli ordini a gestionale Preparazione dei preventivi e delle offerte Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import Verifica e controllo certificazioni dei fornitori Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all Estero se la persona è disponibile CompetenzeIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale o laureato in economia o giurisprudenza o simili Ottima conoscenza dell inglese scritto e parlato per interfacciarsi con i clienti esteri Predisposizione al contatto con i fornitori Intraprendenza buona dialettica motivazione al ruolo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it