Ricerchiamo un addetto help desk junior on-site da inserire in un'azienda attiva nel campo della difesa militare.
Si offre:
Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
Premi di produzione detassati
Premio welfare di 800€ all'anno
Buoni pasto da 11€ netti per ogni giorno lavorato
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
Diploma di scuola superiore in ambito informatico o tecnologico.
Buona conoscenza degli applicativi Windows
Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
Ottime doti comunicative e relazionali
Completano il profilo: buone capacità di problem solving, team-work, riservatezza, capacità organizzative e precisione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Gestire ticket tecnici tramite piattaforma web, e-mail e telefono
Fornire supporto immediato di primo livello allo staff per risolvere problemi ICT e malfunzionamenti dei software principali
Pianificare ed organizzare gli interventi dei tecnici
Occuparsi del coordinamento tra tecnici e colleghi per garantire il buon esito degli interventi
Assicurare il pieno funzionamento di tutti i dispositivi e software ICT
📌 Help Desk Junior
🏢 Randstad Italy
📍 Bardi