PbMedi-Market Italia cerca un / una HR Business Partner /b /ppUna grande opportunità di partecipare attivamente all’espansione in Italia di un’azienda europea. /ppMedi-Market è un gruppo leader in Belgio / Lussemburgo nel settore della salute e del benessere, presente con oltre 160 punti vendita tra Farmacie, parafarmacie e istituti di bellezza. /ppDopo un successo strepitoso sul suo mercato domestico, Medi-Market ha allargato i propri confini, riuscendo in brevissimo tempo a essere riconosciuta anche sul mercato italiano. /ppIn particolare, l’HR Business Partner sarà responsabile delle seguenti attività : /pulliGestire un’area commerciale dal punto di vista HR, in particolare i processi di selezione e reclutamento per la rete vendita; /liliSupportare i percorsi di crescita e formazione dei collaboratori, promuovendo iniziative di sviluppo; /liliAssicurare la corretta gestione amministrativa e il rispetto delle normative sul lavoro; /liliAssicurare la correttezza di tutti i flussi amministrativi legati alla vita lavorativa del dipendente dalla assunzione alla cessazione; /liliPredisporre e gestire la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro e le corrette comunicazioni obbligatorie; /liliAssicurare di fornire nei tempi richiesti dalla legge tutte le informazioni necessarie a definire le scoperture legate all’assunzione di categorie protette, collaborare con la Direzione Risorse Umane nel coprire le scoperture e definire accordi con Ufficio del Lavoro preposto; /liliSupportare la Direzione Risorse Umane nella gestione di eventuali contenziosi giuslavoristici /liliMonitorare il costo del lavoro ed il relativo budget, la gestione di benefit aziendali, premi e welfare /liliCollaborare con i vari dipartimenti e / o con il gruppo in progetti volti al miglioramento continuo e alla automazione della gestione dei flussi informativi /li /ulpIl / la candidato / a ideale è in possesso dei seguenti requisiti : /pulliLaurea in Economia / Risorse Umane / Giurisprudenza ad indirizzo consulenza del lavoro (eventuali corsi di specializzazione in Amministrazione HR sono considerati un plus); /liliEsperienza nel ruolo maturata in aziende di grandi dimensioni preferibilmente del settore retail o di aziende multi-localizzate; /liliOttima conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel; /liliPreferibile conoscenza di Workday e dei principali software di gestione delle presenze; /liliPreferibile conoscenza del CCNL Commercio / DMO /li /ulpbInformazioni aggiuntive : /b /pulliIl ruolo riporta all’Head of HR /liliUn team dinamico con spirito “customer first”. /liliFull-time di 40h / settimana. /liliPackagesalariale attraente e in linea con le competenze e l’ambizione del candidato. /liliManagement partecipativo orientato sui risultati che lascia autonomia e libertà di iniziativa. /liliFlessibilità e smart working. /li /ulpIl presente annuncio è rivolto anche a candidati / e appartenenti alle Categorie protette - Invalidi civili L. 68 / 99. /ppLa ricerca risponde a quanto previsto dalla L. 903 / 77 e ai d.lgs. 215 / 03, 216 / 03 e 198 / 06 in tema di parità di trattamento in materia di occupazione. /ppLe candidature dovranno essere corredate da autorizzazione al trattamento dei dati all’art. 13 del d.lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16 /ph3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr