**Descrizione del lavoro**: Il nostro team cerca un esperto di sistema senior con esperienza nel servizio cliente e desk di primo livello.
Riceverai una formazione approfondita e contribuirai attivamente al team, fornendo assistenza tecnica ai clienti e risolvendo problemi legati all'utilizzo di strumenti hardware e software. Saremo felici di accogliere il tuo profilo se sei abile nel lavoro in team, autonomo e orientato alla soluzione dei problemi.
Competenze richieste:
* Esperienza biennale nel Service Desk o Customer Service IT;
* Conoscenza Active Directory e sistemi operativi Microsoft (desktop e server);
* Conoscenza pacchetto Office, Outlook e Office 365;
* Basi di sistemi di networking;
* Conoscenza base Vmware Vsphere;
* Conoscenza base Azure;
* Conoscenza base sistemi operativi Linux.
Vantaggi dell'impiego:
* Lavoro ibrido per tutti i collaboratori;
* Creazione e mantenimento di un luogo di lavoro inclusivo;
* Promozione di un futuro sostenibile, equo e attento alle diverse esigenze;
* Formazione costante (libri, corsi online...).