Come Commissioning Engineer - E-Mobility, entrerai a far parte di Be Power. In particolare, il dipartimento Engineering & Operations si occupa di attuare il piano aziendale in termini di progettazione, installazione, collaudo, monitoraggio e manutenzione delle infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici di Be Charge.
Attività principali:
1. Seguire l'attività di commissioning di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici di Be Charge.
2. Pianificare e supervisionare le attività di collaudo, adoperandosi per la risoluzione delle eventuali anomalie rilevate con lo scopo di mettere in esercizio gli impianti entro le scadenze previste.
Caratteristiche richieste:
1. Laurea magistrale in ambito ingegneristico, preferibilmente in Ingegneria elettrica; potranno essere presi in considerazione titoli e ambiti di studio differenti e/o inferiori a fronte di un'esperienza significativa nel ruolo.
2. Almeno 3 anni di esperienza maturata nel ruolo e nel coordinamento di contractor su attività di collaudo.
3. Conoscenza di impianti industriali, in particolare elettrici, comprese cabine di media tensione e delle tematiche HSE correlate.
4. Capacità di leggere e interpretare schemi unifilari e progetti elettrici.
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede: Milano
Promuoviamo forme flessibili di lavoro, offrendo anche opzioni di Smart working al fine di sostenere il maggior equilibrio tra vita professionale e personale.
Proponiamo:
1. Contratto di lavoro a Tempo Indeterminato; il nostro contratto collettivo nazionale di lavoro di riferimento e il CCNL Energia e Petrolio.
2. Retribuzione commisurata all'esperienza della persona.
3. Sistema di reward e programma articolato di benefits ed iniziative di welfare. Scopri di più: link welfare
4. Ambiente di lavoro in cui ognuno possa sentirsi riconosciuto e apprezzato nella propria unicità.
I candidati ritenuti di maggior interesse saranno contattati per le fasi successive.
Per informazioni sul processo di selezione e consigli utili puoi cliccare qui.
Chi Siamo:
Be Power è parte di Eni Plenitude, avamposto della strategia di decarbonizzazione di Eni.
Be Power è una Digital Company che, tramite il suo Brand Consumer Be Charge, è protagonista della radicale trasformazione della mobilità attraverso una gestione innovativa dei flussi digitali.
Be Charge sta contribuendo allo sviluppo e alla crescita della mobilità elettrica su tutto il territorio nazionale attraverso la realizzazione di una delle maggiori e più capillari infrastrutture di ricarica pubblica per veicoli elettrici in Italia e in Europa.
Offriamo agli e-driver un'infrastruttura veloce, tecnologicamente avanzata, affidabile e accessibile, abbinata a una user experience unica, fluida e completamente digitalizzata.
#J-18808-Ljbffr