Sede di lavoro: Borgo Carbonara
Orario: Full time
Contratto: Tempo pieno con inserimento con contratto a tempo determinato di sommnistrazione in staff leasing
Disponibilit a trasferte: Sì, fino al 25% del tempo
Descrizione del ruolo:
Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Tecnico Post-Vendita che si occupi di fornire assistenza tecnica telefonica e da remoto a installatori e Centri di Assistenza Tecnica (CAT), oltre a gestire direttamente interventi sul campo.
La figura sar inserita all’interno del team tecnico e avr un ruolo chiave nel garantire un supporto tempestivo e qualificato ai clienti e ai partner tecnici dell’azienda.
Principali responsabilit :
Assistenza tecnica telefonica a installatori e CAT
Organizzazione e gestione dell’assistenza tecnica ai clienti
Supporto tecnico ai Centri di Assistenza Tecnica
Diagnosi e risoluzione da remoto su impianti
Interventi tecnici diretti presso i clienti
Requisiti richiesti:
Diploma di Perito Elettrico o Laurea breve in ambito elettrico/elettronico (obbligatorio)
Esperienza, anche di base, nel settore termotecnico o impiantistico
Capacit di lettura e comprensione di schemi elettrici e disegni tecnici
Competenze meccaniche di base e conoscenza degli strumenti di lavoro
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottima conoscenza della lingua inglese
Disponibilit a trasferte sul territorio
Attitudine al lavoro in team, problem solving e forte motivazione vetrinabakeca