PNKD offre una gamma di prodotti completa, che spazia dall'abbigliamento moderno per tutta la famiglia, ad articoli funzionali per lo sport, fino ad arrivare agli articoli decorativi per la casa. /ppAd oggi conta più di 300 filiali sul territorio italiano ed è una realtà dinamica e in forte espansione. /ph3Posizione Ricercata: /h3pbPer la nostra sede di Bolzano /b /ph3Vantaggi: /h3ulliFlessibilità oraria. /liliAmbiente dinamico, stimolante e in forte crescita. /liliIniziative volte alla formazione e allo sviluppo di competenze. /liliSnack, frutta e caffè offerti dall'Azienda. /li /ulh3Responsabilità: /h3ulliElaborazione contratti di lavoro e cedolini paga. /liliGestione e controllo di malattie, infortuni, maternità, rimborsi spese e presenze. /liliControllo e gestione degli orari di apertura dei negozi. /liliGestione e aggiornamento dei dati estrapolati dai gestionali presenze e paghe. /liliInserimento a sistema di variazioni contrattuali. /liliGestione e archiviazione dei contratti e della documentazione del personale. /liliGestione di variazioni contrattuali nei gestionali (trasformazioni a tempo indeterminato, passaggi di livello, cambio luogo di lavoro e nuove assunzioni). /liliElaborazione di statistiche giornaliere e mensili. /li /ulh3Profilo richiesto: /h3ulliDiploma di maturità o esperienza equivalente. /liliBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. /liliEsperienza in paghe di almeno due anni. /liliConoscenza gestionale SEAC. /liliRiservatezza e sensibilità nella gestione dei dati. /liliCapacità organizzative, di pianificazione e pensiero analitico. /liliPredisposizione al lavoro in team. /li /ulh3Contatti: /h3pNKD Italia srl. /ppVia Bruno Buozzi 2D /p #J-18808-Ljbffr