Per il nostro dipartimento che si occupa della gestione delle relazioni con la Pubblica Amministrazione, stiamo cercando un Sales Consultant.
Il Sales Consultant Pubblica Amministrazione favorisce l'incontro tra domanda e offerta di servizi di somministrazione, ricerca e selezione e formazione, offre consulenza alle aziende clienti nell'ambito del settore Pubblica Amministrazione, sviluppa il business e raggiunge il budget in conformità al concept.
Key Activities:
Acquisizione, gestione e mantenimento clienti;
Pianificazione commerciale proattiva e reattiva;
Elaborazione, presentazione e negoziazione offerte;
Cross selling;
Attività di preventivazione e previsione spesa.
Skills:
Pregressa esperienza nella creazione di una relazione commerciale con organismi della Pubblica Amministrazione maturata in società di servizi (se possibile, servizi HR per le imprese del settore) / Agenzie per il Lavoro;
Conoscenza dei servizi di Somministrazione di lavoro e Ricerca&Selezione (Permanent Placement)
Disponibilità a presidiare il territorio delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino;
Spinta commerciale e proattività;
Forte orientamento agli obiettivi e capacità di analisi;
Curiosità e problem solving.
La sede di lavoro di riferimento sarà una delle filiali Randstad presenti sul territorio del Triveneto.
Si offre: inserimento con contratto di lavoro subordinato, CCNL terziario, 14 mensilità, sistema di bonus a raggiungimento obiettivi, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing (benessere della persona).