Gestione documentale Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Documentale da inserire all'interno di una solida realtà operante nel settore della gestione documentale, con sede a Fontevivo (PR). Quali sono i dettagli di questa opportunità? - Durata contratto: contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e assunzione diretta; - Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio; - Disponibilità oraria: Full-time; - Data di inizio: il prima possibile. Avrai l’opportunità di entrare a far parte di un’azienda dinamica e strutturata, che opera con clienti di rilievo nazionale e offre ambienti di lavoro organizzati e orientati all'efficienza. La posizione è inserita all’interno di team dedicati alla gestione documentale e alle attività di back office amministrativo. Cosa vorremmo trovare in te? - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottima conoscenza di Excel; - Buone competenze organizzative e di problem solving; - Precisione e puntualità; - Attitudine a lavorare in team; - Flessibilità e orientamento al risultato. Di cosa ti occuperai? - Normalizzazione dei documenti; - Scansione documenti; - Attività di data-entry; - Gestione delle attività di back office; - Supporto operativo su progetti documentali e amministrativi. Lingue richieste: - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori: Requisiti opzionali: Condizioni economiche: Trattamento: Tempo det. (3 mesi) Turni di lavoro: - Infrasettimanali - Mattina - Pomeriggio