Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Conegliano (TV) del settore servizi: Impiegato/a back office amministrativo La risorsa individuata si occuper di: -Gestione amministrativa ed inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio -Censimento dati anagrafici del cessionario/titolare effettivo nei sistemi della mandante e verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto -Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie -Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante. Si richiede: -Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economiche -Richiesta esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni) -Buona conoscenza del pacchetto Office Disponibilit oraria Full Time: /14:. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l’inserimento saranno commisurati in base all’esperienza del candidato/a. Data inizio prevista: 17/09/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Citt : Conegliano (Treviso) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). vetrinabakeca