La compagnia di assicurazioni del ramo Vita, appartenente al Gruppo Internazionale Crédit Agricole, primo operatore di Bancassicurazione in Europa e Capogruppo del "Gruppo Crédit Agricole Assurances Italia", ricerca un/una Principali attività: Supporto al responsabile del Servizio IT Governance & Sourcing Management nelle attività di Demand, coordinandosi con i servizi della struttura IT, Security e con il Business; Preparazione di bozze dei contratti di rinnovo e degli addendum per attività/ingaggi verso i fornitori attivi; Preparazione della documentazione per RFP e supporto nelle varie fasi di aggiudicazione; Supporto per il monitoraggio dei piani IT, l'avanzamento delle attività e l'indirizzamento di eventuali issue; Predisposizione della reportistica direzionale e di sintesi verso CA; Controllo di gestione centrale della direzione IT in termini economici e di servizio; Supporto e presidio dei principali processi organizzativi interni della Direzione IT. Caratteristiche professionali richieste: Laurea in economia, gestione aziendale o affini; Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo; Conoscenza del mondo e dei processi bancassurance (considerato un plus); Buona conoscenza del pacchetto Office e di Project; Conoscenza della lingua inglese (livello B2); Conoscenza della lingua francese (considerato un plus). Caratteristiche personali: Capacità di lavorare in situazioni complesse; Capacità comunicative e di sintesi; Capacità di team work; Autonomia nel lavoro. Sede di lavoro: Corso di Porta Vigentina, 9 (Milano). Modalità di lavoro: Modalità di lavoro ibrida: alternanza tra lavoro in sede e Smart Working. Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr