Hai il talento per la vendita e un'ottima capacit di comunicazione?
Sei una persona che ama le sfide e ha una forte attitudine commerciale?
Allora questa opportunit è perfetta per Te!
Manpower sta cercando ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER - OUTBOUND
Se vuoi fare un passo in avanti nella tua carriera nel settore commerciale, in ambiente stimolante, non perdere questa occasione!
Cosa ti offriamo?
Formazione gratuita e pratica: sulle tecniche di vendita, per darti tutte le competenze necessarie per eccellere nel tuo ruolo;
Strumenti professionali: avrai accesso a strumenti informatici dedicati e risorse per gestire al meglio il lavoro;
Contratto flessibile e part-time;
Aggiornamenti professionali: corsi di formazione continui per aggiornarti sulle ultime tendenze nel settore e migliorare sempre di più le tue capacit.
Responsabilit del ruolo:
Gestire le attivit telefoniche in uscita: contattare potenziali clienti e presentare loro le prodotti e servizi.
Ricerca e raccolta di dati: raccogliere informazioni rilevanti e aggiornare i database aziendali.
Ricerche di mercato e sondaggi: svolgere attivit di analisi del mercato e sondare le opinioni dell'utenza target.
Ascolto attivo e negoziazione: saper ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni su misura, con una forte attitudine alla vendita.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore.
Ottima capacit comunicativa e dialettica.
Un'attitudine naturale per le relazioni interpersonali e il contatto con il cliente.
Buone capacit negoziali e desiderio di mettersi in gioco per raggiungere risultati concreti.
Luogo: Lecce (LE)
Sei pronto a intraprendere una nuova sfida professionale? Non aspettare oltre, candidati ora e inizia la tua carriera con Manpower!
vetrinabakeca