Per inviare la tua candidatura, accedi al nostro Job Center
Utente già registrato? Accedi >> Nuovo utente? Registrati >>
Entra a far parte di INAZ il gruppo italiano leader nel settore HR Tech.
Siamo alla ricerca di nuovi/e colleghi/colleghe per la posizione di Analista Funzionale Software Paghe per la nostra sede di Milano.
Cosa facciamo? Sviluppiamo soluzioni all’avanguardia per migliorare il lavoro delle persone e delle organizzazioni. Se sei un/a appassionato/a di tecnologia ed HR, potresti entrare nel nostro team.
Candidati oggi stesso e trasforma il futuro delle risorse umane con noi!
#Inazpeople
Ti offriamo:
Hybrid work program: flessibilità lavorativa per poter conciliare vita e lavoro organizzandoti nel modo più efficace.
Smart Working Pack: dotazione completa per lavorare al meglio ovunque tu sia.
Piani di sviluppo carriera: possibilità di accedere a piani di formazione per sviluppare la tua carriera all’interno dell’azienda.
D&I e Sostenibilità: siamo impegnati/e per gli obiettivi di sviluppo sostenibile promuoviamo il work-life balance, la sostenibilità ambientale e la lotta alla corruzione
Con chi lavorerai:
Tra le principali responsabilità, la/il candidata/o dovrà eseguire un’analisi dettagliata della normativa vigente in ambito paghe e contributi, assicurandosi che tutte le leggi siano correttamente applicate nel nostro software. Inoltre, sarà incaricata/o di elaborare e implementare le modifiche necessarie al software per riflettere gli aggiornamenti normativi, garantendo che il sistema rimanga sempre conforme e aggiornato. Collaborerà con il team tecnologico di sviluppo per integrare efficacemente le modifiche richieste nel software. Gestirà i processi di testing e collaudo per verificare che le modifiche apportate siano effettivamente funzionali e rispondano alle esigenze operative.
La persona selezionata dovrà anche redigere e mantenere aggiornata la documentazione tecnica/funzionale, fornendo informazioni dettagliate agli utenti finali.
Infine, svolgerà attività di manutenzione applicativa, assicurando il funzionamento continuo ed efficiente del software.
Desideriamo incontrare:
Risorse con esperienza nel campo dell’analisi funzionale, comprensione dei processi e delle esigenze aziendali. È fondamentale che la/il candidata/o abbia una buona conoscenza delle paghe e della normativa di riferimento, assicurando così un’applicazione conforme delle leggi all’interno dell’organizzazione. è necessaria abilità nell’utilizzo di procedure informatiche per l’amministrazione e la gestione del personale, garantendo una gestione efficiente e organizzata delle risorse umane. Una buona conoscenza dei sistemi operativi Windows è essenziale per navigare e operare all’interno dell’infrastruttura tecnologica aziendale. Infine, cerchiamo qualcuno orientato al cliente, con capacità di problem solving e analisi, in grado di lavorare bene in team.
Sede di lavoro: Milano (modalità ibrida)
Per conoscerci meglio visita il nostro sito aziendale: www.inaz.it
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity promuovendo una cultura inclusiva nel processo di selezione garantendo pari opportunità nello sviluppo personale e professionale nel rispetto del D. Lgs. n. 198⁄2006 e ss.mm.ii. e D. Lgs. n. 215 e n. 216⁄2003 e ss. mm.ii.
Per maggiori dettagli sulla politica di Inaz relativamente alle pari opportunità consulta la nostra Carta per le pari opportunità e uguaglianza sul lavoro al seguente link: Carta pe4sZr le pari opportunità e l’uguaglianza sul lavoro
LI-CA1
LI-Hybrid