Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, cerca per importante azienda cliente:
ADDETTO/A VERNICIATURA SETT. AERONUTICO
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un'importante realtà produttiva in campo aeronautico e si occuperà del processo di verniciatura a spruzzo delle componenti lavorate, realizzato tramite l'utilizzo dell'aerografo e strumenti specifici, in base alle indicazioni fornite per soddisfare i requisiti prestabiliti. La posizione comprende inoltre attività relative alla preparazione delle superfici, oltre alla protezione, sigillatura del pezzo e risoluzione di difetti tramite tecniche apposite.
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza pregressa, anche minima, nel campo della verniciatura, potendo operare tramite l'utilizzo degli strumenti/macchinari appositi. La risorsa possiede una buona conoscenza delle caratteristiche delle vernici e dei materiali che andranno verniciati con le relative reazioni ai diversi trattamenti e le tecniche di protezione delle superfici verniciate.
Completano il profilo attenzione ai dettagli, manualità e precisione.
Luoghi di lavoro: Venegono Superiore (VA)
Orari di lavoro: full time su giornata
Offerta: contratto iniziale a tempo determinato con azienda, da valutare in base al profilo, scopo assuntivo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004